corrado.valerio@libero.it

Nome

Email *

Messaggio *

martedì 25 febbraio 2014

IL CAMBIAMENTO!

Non pensavo di trovarmi a scrivere che un caffè potesse veramente cambiare le mie abitudini...ma così è stato.

Tempo fa ho avuto un invito a seguire una presentazione che parlava di caffè , con il ganoderma lucidum , di una ditta molto conosciuta e concorrente di DXN.
Tutto bello , molto interessante , e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo , mi sono associato a loro credendo davvero in quello che mi proponevano!
Il prodotto niente male ma la scelta molto limitata , il prezzo poi mi è sembrato subito alto ma , sentendomi dire che il prodotto era di nicchia , introvabile e mi sono detto che comunque sarebbe stato facile vendere almeno qualcosa!

Così non è stato , anzi sempre peggio...la mia avventura si è poi definitivamente bloccata quando un mio "cliente" mi ha fatto notare che i prodotti che vendevano costavano la metà...ripeto la metà su di un famosissimo sito di vendita on line...non ce ne sono molti così conosciuti.

A questo punto mi sono guardato intorno e ho scoperto la DXN , prodotti ottimi e una vasta scelta che spazia dal caffè alla crema per il corpo per poi arrivare a integratori veri e propri  e tutti con l'aggiunta del GANODERMA LUCIDUM!!

Ora credo di avere trovato una vera opportunità!!

2 commenti:

  1. A volte ritornano... Grande Corrado!

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrico , purtroppo non parlerò di corsa , non posso più.....problemi fisici.
    Vado qualche volta in bici,...

    RispondiElimina