corrado.valerio@libero.it

Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 27 febbraio 2014

Cambiare è difficile...ma si può!

Anche io , come ognuno di voi , prima di incontrare questa bevanda non avrebbe mai pensato di bere un caffè solubile!!

Sul lavoro è una cosa diversa , c'è la macchinetta che eroga caffè e altre bevande peraltro SOLUBILI , ma quello c'è e quello bevi...NO!!

Quando mi hanno proposto il prodotto ero molto dubbioso , uscivo da un momento particolare dove anche il lavoro stesso non era un granché, dopo aver assaggiato il primo caffè almeno appurai che il gusto mi piaceva.

Mi hanno detto molte cose , ho ascoltato per poi documentarmi e capire cosa stavo per voler fare!!

Questo prodotto ha , all'interno , il GANODERMA LUCIDUM , io nemmeno sapevo cosa fosse per cui mi sono documentato. Si tratta di un fungo , di cui ho parlato precedentemente , che da migliaia di anni è usato da popoli asiatici come un elisir di lunga vita.

Chiaramente non fa i miracoli ma ho appurato su me stesso che assumendolo , sotto forma di caffè o altri prodotti , mi fa stare  meglio , voglio dire che sono più riposato e attento.

I normali integratori , quelli in commercio per intenderci , li assumi quando ti ricordi , il caffè invece è un vizietto quotidiano , chi non beve caffè??

Per chi non beve il classico caffè sono a disposizione altri prodotti come il the , in vari gusti , per arrivare alle classiche pillole al Ganoderma , un vero toccasana....

E' chiaro che i miracoli non esistono , ma con qualche piccola accortezza magari si può stare meglio...

Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento