corrado.valerio@libero.it

Nome

Email *

Messaggio *

lunedì 31 marzo 2014

CARAMELLE AL GANODERMA LUCIDUM!!


DXN Zhi Mint Plus -  caramelle alla menta contenenti ganoderma

Le caramelle Zhi Mint Plus sono utili per eliminare l'irritazione della gola e la tosse, l'alito cattivo dovuto al fumo, alla scarsa igene orale, alle infezioni orali, ai cibi di odore forte (aglio, cipolla). Questi effetti sgradevoli influenzano fortemente i nostri rapporti quotidiani e possono essere imbarazzanti.

Zhi Mint Plus contiene estratti di ganoderma e  di menta. La menta diminuisce l'irritazione della gola, il ganoderma rafforza le difese immunitarie quindi ha un'azione diretta sulla prevenzione delle infezioni orali.

L'innovazione della DXN ha creato Zhi Mint Plus per risolvere i problemi dovuti all'alito cattivo e all'irritazione alla gola. Prendi uno Zhi Mint Plus e sentirai subito  sollievo all'irritazione orale.  Non solo elimina la tosse dando sollievo alla gola ma scioglie il catarro e dona freschezza alla gola,  rinfrescando l'alito.

Nel corso delle nostre attività quotidiane è facile avere sempre con noi una bustina di Zhi Mint Plus per rinfrescare il nostro alito e per avere un sollievo dall'irritazione della gola. Zhi Mint Plus vuol dire comodità e sicurezza di sé nella vita sociale quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento